Day 1: Arrivo A Bangkok Kanchanaburi (190 Km 4 Ore)
Prelievo dal tuo hotel a Bangkok per incontrare il gruppo e partenza dal Century Park Hotel alle 9:00. Visita il Monte d'Oro (Wat Saket), costruito all'esterno delle antiche mura della città alla fine del XVIII secolo. Prosegui con una passeggiata nel vivace quartiere di Chinatown, uno dei quartieri multiculturali di Bangkok e sede della numerosa comunità cinese della città, seguito da una visita a Pak Khlong Talat, il più grande mercato di fiori freschi di Bangkok. Questo mercato offre tutti i tipi di fiori popolari, come rose, orchidee, gigli e molto altro. Dopo pranzo, sali a bordo di una tradizionale barca a coda lunga e fai un giro attraverso i canali. In passato, Bangkok era composta da centinaia di piccoli canali, o klong come sono conosciuti in tailandese, dove la gente del posto viaggiava principalmente via acqua. Arrivo in barca a Baan Silapin, la casa dell'artista, che risale a più di 200 anni fa, per uno spettacolare spettacolo di burattinai tradizionali. Al giorno d'oggi, questa zona di case sul canale è diventata un'attrazione popolare e la passerella che conduce alla casa ospita ora numerosi negozi e piccoli ristoranti. Dopo lo spettacolo, proseguimento per Kanchanaburi via Nakhon Pathom per visitare il Phra Pathom Chedi, lo stupa più alto del mondo con i suoi 127 metri di altezza. Goditi la cena a tuo piacimento.
Pernottamento a Kanchanaburi.
Day 2: Kanchanaburi — Ayutthaya (180 Km — 4 Ore)
Dopo la colazione in hotel, mettiti in viaggio per visitare il cimitero di guerra di Kanchanaburi, il centro ferroviario Thailand-Burma e il famoso ponte di ferro sul fiume Kwai. Dopo pranzo, proseguite perAyutthaya, che divenne la seconda capitale del Siam intorno al 1530 dopo Sukhothai. Goditi una visita ail mercato galleggiante di Ayutthaya. Questo mercato galleggiante, situato in un grande stagno con un'isola al centro, aiuta a conservare lo stile di vita tradizionale tailandese dell'era di Ayutthaya. Con 50 pedalò e oltre 200 negozi che offrono prodotti e prodotti alimentari locali, il mercato offre un'esperienza memorabile di shopping e visite turistiche.
Pernottamento ad Ayutthaya.
Day 3: Ayutthaya — Nakhon Nayok Partenza Da Bangkok (195 Km — 3,5 Ore)
Dopo una gustosa colazione in hotel, partenza in tuk-tuk pervisita alcuni dei templi e delle rovine più importanti della storica città di Ayutthaya, tra cui Wat Phra Si Sanphet, Viharn Phra Mongkol Bophit e la famosa testa di Buddha intrecciata ad alberi a Wat Phra Mahathat. Dopo aver scattato alcune splendide foto, prosegui verso la provincia di Nakhon Nayok e fai un giro su un carro con bufali d'acqua, che in passato era un mezzo di trasporto tradizionale. Prima di sederti a pranzo, avrai l'opportunità diassistere gli chef locali nella preparazione di un delizioso pastol, o semplicemente per ascoltare un'introduzione all'autentica lezione di cucina thailandese (in inglese). Goditi il pranzo appena preparato in una semplice casetta con giardino locale. Dopo aver assaporato questo gustoso pasto, proseguite verso la diga di Khun Dan Prakan Chon, la diga più lunga del regno. Successivamente, visita un sito diil Progetto Reale per un'agricoltura sostenibilecon il patrocinio di Re Bhumibol, e guarda la piantagione di riso in azione. Goditi una tazza di caffè, tè e frutta fresca prima di tornare a Bangkok con rientro nel centro della città.