Day 1: Arrivo A Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro e trasferimento in hotel (trasferimento senza accompagnatore). Resto della giornata libero (a proprie spese) Forse potresti concederti un tradizionale massaggio tailandese, sorprendere le tue papille gustative con gli incredibili sapori locali e concludere la giornata godendoti il tramonto in uno degli eleganti bar sul tetto che sono sbocciati nei grattacieli della città negli ultimi anni... le opzioni sono illimitate.
Pernottamento a Bangkok.
Day 2: Tour Di Mezza Giornata Al Gran Palazzo Reale E Al Tempio
Goditi una piacevole colazione in hotel. Il tour di oggi include tre dei più importanti templi buddisti di Bangkok. Wat Traimit è anche conosciuto come il tempio del Buddha d'oro e ospita una statua alta 3 metri in oro massiccio e del peso di 5,5 tonnellate. Attraverserai quindi Chinatown per raggiungere Wat Pho, il tempio del Buddha sdraiato e sede dei Chedi dei Re. Con 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, il Buddha è il più grande di Bangkok e illustra il passaggio del Buddha nel nirvana. Il Grand Palace è uno degli esempi più belli di antica corte siamese. Un tempo era la residenza dei re di Bangkok. Qui vedrai palazzi utilizzati per diverse occasioni: il Palazzo dei Funerali, il Palazzo di Reception, la Sala del Trono, la Sala dell'Incoronazione, la Royal Guest House e Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo. Per concludere il tour, visiteremo una fabbrica lapidaria locale e uno showroom dove potrai acquistare gioielli, oggetti artigianali e seta di produzione locale a prezzi competitivi.
Pernottamento a Bangkok.
Day 3: Mercato Ferroviario E Maledetto Mercato Galleggiante Di Saduak
Ricaricate le energie con una deliziosa colazione in hotel. Parti da Bangkok e vai al mercato ferroviario di Maeklong, noto anche come Talad Rom Hoop. All'arrivo, la guida ti introdurrà alla storia di questa zona. Guarda l'azione qualche minuto prima che il treno attraversi il mercato. Il processo avviene così velocemente che ti stupirà per il momento unico. Poi andate al famoso mercato galleggiante di «Damnoen Saduak», ci sono innumerevoli mercati galleggianti in tutto il paese. I mercanti vestiti di colori di questi vivaci mercati remano lungo i canali congestionati su robuste canoe cariche di frutta e verdura fresca da vendere agli acquirenti sulle rive. Questo è un modo emozionante e divertente per conoscere la gente del posto e andare a caccia di occasioni. Ritorno a Bangkok.
Pernottamento a Bangkok.
Day 4: Intera Giornata Sul Fiume Kwai Easy
Al mattino presto, godetevi una ricca colazione in hotel. Prelievo tra le 6:00 e le 6:30 e partenza per la provincia di Kanchanaburi (128 km). Visita il Thailand-Burma Railway Centre, un museo interattivo, con strutture di informazione e ricerca, dedicato a presentare la storia della ferrovia Thailandia-Birmania. Il centro, completamente climatizzato, offre al visitatore un'esperienza educativa e commovente. Continuate a visitare il cimitero di guerra degli Alleati, che è un monumento ai circa 6000 prigionieri di guerra alleati morti lungo la linea ferroviaria della morte e trasferiti dopo la guerra in questo luogo di riposo eterno. Dopo il pranzo in un ristorante locale (incluso), fai una gita sullo storico Death Railway Train, passando sopra il viadotto in legno originale costruito dai prigionieri di guerra alleati. Ritorno a Bangkok. Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel.
Pernottamento a Bangkok.
Day 5: Partenza Bangkok
Assapora una colazione rigenerante e del tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto internazionale di Bangkok per proseguire il viaggio verso la destinazione selezionata (trasferimento senza accompagnatore).