Connectez-vous pour continuer
Giorno 1
Sabato: Zona occidentale Arrivo a Palermo (aeroporto o porto) e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere indicativamente dalle ore 16:00). Prima di cena, incontro con la nostra guida/accompagnatore per il cocktail di benvenuto e la presentazione del tour. Cena e pernottamento.
Giorno 2
Domenica: Erice - Marsala - Selinunte Prima colazione in hotel, partenza per Erice e visita orientativa del borgo medievale, con degustazione di dolci tipici alla pasta di mandorle. Proseguimento per Marsala con visita di una cantina sociale, degustazione di vini locali e light lunch. Nel pomeriggio, escursione alla collina orientale dell’area archeologica di Selinunte. Al termine, partenza per Agrigento e sistemazione in hotel. Cena e, a seguire, uscita by night per ammirare la Valle dei Templi Illuminata. Rientro in albergo e pernottamento. N In caso di impraticabilità delle strade per Erice, l’escursione sarà sostituita con la visita di Trapani (senza degustazione di dolci alla pasta di mandorle).
Giorno 3
Lunedì: Valle dei Templi - Piazza Armerina Prima colazione in hotel e visita guidata della Valle dei Templi. Proseguimento per Piazza Armerina e tappa alla splendida Villa Romana del Casale. Pranzo tipico ispirato all’Antica Roma (dal 04 Aprile al 17 Ottobre 2026; per le partenze successive, pranzo tradizionale). Al termine, trasferimento per la zona orientale e sistemazione nell’hotel della località prevista. Cena e pernottamento.
Giorno 4
Martedì: Etna - Catania Prima colazione in hotel. Escursione sull’Etna con salita in pullman fino a 1900 metri, dove si ha la possibilità di camminare sui Crateri Silvestri e avere del tempo libero per attività individuali. Al termine si raggiunge una cantina sociale per una degustazione di vini e prodotti tipici. Nel pomeriggio, proseguimento per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel e pernottamento. N In caso di avverse condizioni meteo, la salita sull’Etna sarà limitata fino a 700 metri, con sosta a Zafferana Etnea e possibilità di vedere la colata del 1992.
Giorno 5
Mercoledì: Sicilia orientale Prima colazione in hotel e fine dei servizi.
N.B. Al momento non è stata bloccata alcuna disponibilità. In caso di conferma sarà necessario verificare le quotazioni
IMPORTANTE LETTI AGGIUNTI: se non espressamente specificato, i letti aggiunti oltre al letto base non sono compresi nella tariffa e sono soggetti a supplemento.
TIPOLOGIA DEL LETTO: la tipologia del letto non può mai essere garantita
NOLEGGI AUTO: in caso di conferma di un noleggio auto/scooter, il nominativo inserito come guidatore principale non potrà più essere cambiato a prenotazione eseguita; se fattibili, eventuali modifiche all'intestatario / conducente principale saranno soggetti a costi di variazione variabili a discrezione del fornitore. Alcuni autonoleggi non consentono variazioni e sarà quindi necessario procedere alla cancellazione del mezzo prenotazione e procedere con una nuova prenotazione alle tariffe attualizzate.
TRASFERIMENTI COLLETTIVI: I trasferimenti collettivi con pick up aeroportuale possono prevedere fino a due ore di attesa
Attività: TUTTE LE ATTIVITA' SU BASE COLLETTIVA RICHIEDONO UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI. L'ATTIVITA' POTREBBE ESSERE CANCELLATA FINO AL GIORNO PRIMA CON RIMBORSO TOTALE
Per quanto riguarda la durata delle attività specifichiamo che potrebbe variare in più o in meno in base a:
IMPORTANTE: Per tutte le prenotazioni con destinazione Regno Unito è necessario inserire in fase di prenotazione i documenti d'identità dei passeggeri che verranno utilizzati per richiedere l'ETA (Electronic Travel Authorisation).
Nel caso in cui al momento della prenotazione non si disponga ancora dei documenti definitivi, è obbligatorio richiederli e riceverli prima di procedere con la richiesta di ETA, per evitare errori o discrepanze nei dati inviati.
In caso contrario, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali problemi in fase di imbarco.
Categoria Guida accompagnatore bilingue in italiano
- Hotel Garibaldi/ Ibis Style Cristal/ Federico II Central Palace/ Best Western Casena Dei Colli - Palermo- Baia di Ulisse/ Kore Hotel/ Grand Mosè (Villaggio Mosè)/ Dioscuri Bay Palace (San Leone) - Agrigento- Grand Villa Itria/ Grande Albergo Maugeri (Acireale)/ Hellenia Yachting (Giardini Naxos) - Catania
Categoria Guida accompagnatore bilingue in spagnolo
18+ ans
0 - 17 ans
Session expirée. Nous mettons continuellement à jour nos offres et vols, continuons avec nous d’avoir de nouvelles offres