Connectez-vous pour continuer
Giorno 1: Bari
Sabato: Puglia Centrale Arrivo a Bari o Barletta e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere dalle ore 16:00). Prima di cena, incontro con la nostra guida/accompagnatore per il cocktail di benvenuto e presentazione del tour. Cena e pernottamento.
Giorno 2: Gargano
Domenica: Trani - Monte Sant'angelo Prima colazione in hotel. Partenza per Trani e inizio della visita del centro storico, celebre per il suo fascino elegante e il porto turistico animato. Passeggiata tra i vicoli in pietra chiara fino alla splendida Cattedrale di San Nicola Pellegrino, uno straordinario esempio di romanico pugliese, affacciata direttamente sul mare. Tempo per ammirare, dall’esterno, il Castello Svevo, la Villa Comunale, il quartiere ebraico con la sinagoga e il suggestivo lungomare. Pranzo, con menù tipico. Nel pomeriggio, visita di Monte Sant’Angelo con ingresso al Santuario e alla Grotta di San Michele Arcangelo, sito riconosciuto Patrimonio UNESCO. Sistemazione nell’hotel della località prevista, cena e pernottamento.
Giorno 3: San Giovanni Rotondo
Lunedì: Vieste - San Giovanni Rotondo Prima colazione in hotel. Passeggiata guidata nel centro storico di Vieste, tra vicoli, archi e affacci sul mare. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, partenza per San Giovanni Rotondo per conoscere i luoghi legati alla vita di Padre Pio, figura spirituale tra le più venerate. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Giorno 4: Bari
Martedì: Barletta - Bari Prima colazione. Partenza per Barletta e passeggiata nel centro storico, ammirando i principali monumenti, tra cui il Castello Normanno Svevo, la Cattedrale Basilica di Santa Maria Maggiore, il Colosso, o meglio conosciuto come “Eraclio”, e la storica “Cantina della Sfida”. Proseguimento per un frantoio locale con visita e degustazione di olio extravergine su pane di Altamura. Pranzo in corso di escursione, con assaggio della tipica focaccia barese. Nel pomeriggio, proseguimento per Bari Vecchia. Visita della Basilica di San Nicola, della Cattedrale e del centro storico. A fine visita sistemazione in hotel a Bari o dintorni, cena e pernottamento.
Giorno 5:
Mercoledì: Puglia Centrale Prima colazione in hotel e fine dei servizi.
N.B. Al momento non è stata bloccata alcuna disponibilità. In caso di conferma sarà necessario verificare le quotazioni
IMPORTANTE LETTI AGGIUNTI: se non espressamente specificato, i letti aggiunti oltre al letto base non sono compresi nella tariffa e sono soggetti a supplemento.
TIPOLOGIA DEL LETTO: la tipologia del letto non può mai essere garantita
NOLEGGI AUTO: in caso di conferma di un noleggio auto/scooter, il nominativo inserito come guidatore principale non potrà più essere cambiato a prenotazione eseguita; se fattibili, eventuali modifiche all'intestatario / conducente principale saranno soggetti a costi di variazione variabili a discrezione del fornitore. Alcuni autonoleggi non consentono variazioni e sarà quindi necessario procedere alla cancellazione del mezzo prenotazione e procedere con una nuova prenotazione alle tariffe attualizzate.
TRASFERIMENTI COLLETTIVI: I trasferimenti collettivi con pick up aeroportuale possono prevedere fino a due ore di attesa
Attività: TUTTE LE ATTIVITA' SU BASE COLLETTIVA RICHIEDONO UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI. L'ATTIVITA' POTREBBE ESSERE CANCELLATA FINO AL GIORNO PRIMA CON RIMBORSO TOTALE
Per quanto riguarda la durata delle attività specifichiamo che potrebbe variare in più o in meno in base a:
Categoria Guida accompagnatore bilingue in italiano
- Hotel Excelsior Bari/ Parco dei Principi/ Vittoria Parc/ Una Hotel Regina (Torre A Mare/Noicattaro)- Regiohotel Manfredi/ Palace San Michele/ NSM Palace Lucera/ White Resort/ Pizzomunno Vieste Palace- Semiramide Palace Castellana Grotte/ Victor Country Alberobello/ Masseria Chiancone Torricella
Categoria Guida accompagnatore bilingue in spagnolo