travelc.afterEveryAjax() travelc.tooltips.initHoverTooltips(); travelc.tooltips.initHoverTooltips(); travelc.tooltips.initHoverTooltips();
Ha'il
Boudl Al Bondoqia
Prenota camere
3 altre immagini

Informazioni sulla proprietà

Located in Hail, Boudl Hail offers self-catering accommodation. Wifi is available for free. The residence is located in the Saladin district on the North West Ring Road. Satellite TV and a kitchenette are provided in Boudl Hail's en suite rooms. They are decorated with wooden furniture and warm colors. Room service is available throughout the day and free newspapers are available to guests. Free parking is available at Boudl Hail.

Servizi principali

Pulizia giornaliera
Sevizio di lavanderia
Personale multilingue
L'offerta non prevede alcolici
Internet gratuito
Servizio navetta per l'aeroporto (a pagamento)
Servizio di parcheggio
Cassaforte
Cibo halal su richiesta
Ricezione
Pulizie - tutti i giorni
Accessibile in sedia a rotelle
Elevatori
Farmacia
Caffettiera / Teiera
Cambio di valuta
Noleggio biciclette gratuito
Aria condizionata
Servizio limousine
Cassa rapida
Check-in veloce
Parking
Servizio in camera
Assistenza medica

* Alcuni servizi possono comportare un costo aggiuntivo.

Informazioni sulla zona

Ha'il, Arabia Saudita
Ha'il (in arabo: حائل Ḥā'il), scritto anche Ave, Ha'yel o Hayil, è una città dell'Arabia Saudita nord-occidentale. È la capitale della provincia di Ha'il. La città ha una popolazione di 412.758 secondo la provincia di Ha'il. Ha'il è in gran parte agricolo, con produzione significativa di grano, data e frutta. Una grande percentuale della produzione di grano del regno proviene dalla provincia di Ha'il, dove l'area a nord-est, a 60-100 km (37-62 miglia) di distanza, è costituita da giardini irrigati. Storicamente Ha'il derivava la sua ricchezza dall'essere sulla rotta di carovana di cammelli dell'Hajj. Ha'il è ben noto per la generosità della sua gente in Arabia Saudita e nel mondo arabo in quanto è il luogo in cui Hatim al-Tai viveva. È anche la patria della famiglia Al Rashid, rivali storici degli Al-Sauds.

Cosa c’è nei dintorni

  • Qishlah Fortress - 1.32 km
  • A’Arif Fort - 1.59 km

Come muoversi

  • (HAS) Hail, Hail, SA - 11,17 km
Contattaci